Home 2015 Settembre 10 Giovani in Ricerca 2015-16

Giovani in Ricerca 2015-16

Il cammino dei Giovani in Ricerca riparte!

Dal 1 ottobre riparte il nuovo percorso per l’Anno Pastorale 2015-2016:

Dove?        Parrocchia Madonna del Suffragio (Al).

Quando?  Ore 19:30 Santa Messa, a seguire cena condivisa (ognuno porta qualcosa) e incontro.

Chi?            Giovani dai 18-35 anni!

Come?       incontro, condivisione, comunità, preghiera, dialogo, amicizia, crescita!

Curioso? Vieni e vedrai! 😉

Vuoi sapere di cosa si è parlato? di cosa si parlerà? vuoi conoscere le altre proposte? scarica il programma!

GIR_percorso-1 GIR_percorso-2

Author: carlotta