Home 2015 Dicembre 23 un Capodanno insieme

un Capodanno insieme

Sei indeciso tra una serata di spumante, una cena da amici, un giro per le strade…non sai ancora cosa fare per l’ultimo giorno del 2015? Vorresti chiudere questo anno in modo diverso dal solito? Magari sotto una buona stella..

Ecco quello che ti ci vuole!! La diocesi propone, insieme con mons. Guido Gallese, una serata di Capodanno originale, ecco il programma:

Ore 19:30 ritrovo presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria (via Giulio Monteverde, Al)
Ore 20:00 cena condivisa
A seguire Adorazione, Santa Messa presieduta da mons. Gallese (ore 23:30)
Per concludere: auguri!
Per maggiori info consulta il link diocesano:
Buon fine 2015!!
La PG