Home 2016 Settembre 06 GMG – il ritorno

GMG – il ritorno

Ciao!

Finalmente si riparte! E da dove ripartire, se non da dove ci si è lasciati?

Vogliamo condividere quanto vissuto alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia, con chi c’era e con chi non c’era.

Ma vogliamo anche gustare i frutti di questa esperienza, vogliamo metterci in cammino, vogliamo guardare avanti.

Quindi, come si fa?

Ci ritroviamo tutti insieme

Venerdì 9 settembre

ore 18: 00 – Oratorio don Bosco

corso Acqui 398, Alessandria

E poi proseguiremo col condividere l’esperienza, per poi gustare una succulenta cena (abilmente preparata da alcune mamme dell’Oratorio) per poi proseguire per gioire (e fare un po’ di baccano) e poi ancora unirci per puntare in alto.

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di pernottare presso i locali dell’Oratorio.

E poi ancora…

Sabato 10 settembre

#SeguiilSegno verso Castellazzo

ore 07:30 – Oratorio don Bosco

Ebbene sì, ci faremo ancora una volta pellegrini, per essere pietre vive di questa Chiesa in cammino: ci uniremo a tutta la nostra Diocesi per celebrare la Messa insieme, aprendo così l’Anno Pastorale 2016/17 presso il Santuario della Madonna della Creta di Castellazzo.

Sabato mattina indossa una maglietta della GMG (blu, gialla o bordeaux): la gioia è colorata!

Noi ci saremo, vieni con noi? (cit.*)

Se vuoi essere dei nostri, scrivici:

* se non conosci questa citazione devi vedere questo video!