Home 5minXte

5minXte

Allora, siete pronti?

Sta per partire una nuova proposta rivolta ai giovani della diocesi: cinque minuti per te.

5minXte_WEB

L’iniziativa suscitata dai delegati diocesani al Convegno Ecclesiale di Firenze ha coinvolto molte realtà giovanili della diocesi che si alterneranno in un fitto calendario, nell’animazione della preghiera proposta nella Chiesa di San Giovannino dalle ore 21:00 alle ore 23:00 del sabato.
Nelle parole di don Stefano Tessaglia, delegato al Convegno Ecclesiale, ecco riassunto il senso della proposta: “Desideriamo fare una proposta semplice e in un luogo di passaggio della nostra città perchè chiunque desideri accostarsi alla preghiera, al silenzio o alla riflessione qualche minuto possa farlo accompagnato e accolto”
E tu, cosa hai da dire? Commenta e condividi con l’hashtag #5minXte
Ti aspettiamo!