Vacanza di comunità a Torgnon
Anche per quest’anno il servizio di Pastorale Giovanile propone una vacanza di comunità presso la casa diocesana Maria Nivis di Torgnon.
A chi è rivolto l’invito?
Ai giovani partecipanti al cammino denominato Giovani in Ricerca, a giovani maggiorenni, e a chi si sente giovane anche se ha passato gli anta:)
Quando?
Dal 2 gennaio 2016 al 6 gennaio 2016
Come?
Il trasferimento a Torgnon è autonomo: nel modulo di iscrizione troverai tutte le specifiche da rilasciare circa la tua permanenza. Il soggiorno prevede il pernottamento in camerate da 8/10 persone con bagno al piano e in trattamento di pensione completa. A ciascun partecipante è richiesto sacco a pelo/lenzuola e asciugamani propri. Lo SKIpass per sciatori è escluso dalle spese e a discrezione di ciascun partecipante. Per l’attrezzatura sportiva la casa è provvista di un deposito dove lasciare ogni giorno i propri scii/snowboard.
I POSTI SONO LIMITATI e per un totale di 18 persone
Quanto?
Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il 21 di dicembre per consentire alla casa di mettere a disposizione di altri i posti rimasti liberi. Per completare la pre-iscrizione è richiesto un’acconto di 60 € da versare presso gli uffici di PG il martedì in orario d’ufficio (9:00-12:30, 14:30-17:30). Senza il versamento di questa quota non verrà confermata la prenotazione e il posto verrà rimesso a disposizione di altri se necessario.
Il costo totale per la permanenza dal 2 gennaio al 6 gennaio è di 225€, comprensivo di:
- pernottamento
- trattamento in pensione completa (colazione/pranzo/cena)
Il trasferimento presso la casa Maria Nivis è AUTONOMO.
ISCRIVITI QUIDubbi?
Scrivi a pg@conletuemani.com o a carlotta.testa@conletuemani.com
Inizia il nuovo anno con il passo giusto!