Home 2018 Ottobre 11 Un ritiro per ritrovarsi

Un ritiro per ritrovarsi

Benvenuto!

Sei nel posto giusto: qui troverai tutte le informazione per il ritiro per Giovani proposto dal Servizio diocesano di Pastorale Giovanile e Vocazionale della diocesi.

L’esperienza proposta è l’occasione per sostare, riposare e pregare ma soprattutto per farlo insieme!

Il nostro Vescovo Guido sarà la guida di questi due giorni e insieme vivremo dalla A alla Z questo ritiro.

Dovrai portare il sacco a pelo con te poi provvederemo insieme a cucinare e a preparare quanto necessario per la nostra permanenza. Non dimenticare la Bibbia e un taccuino per gli appunti.

Il ritrovo è previsto venerdì 23 novembre alle 18 presso l’Eremo di Betania e concluderemo domenica 25 nel primo pomeriggio.

La quota di partecipazione di 45€ comprende le spese per l’affitto della casa e per la spesa di tutto il gruppo.

Per iscriverti manda una mail a :

giovani@diocesialessandria.it

Cogli l’occasione: ti aspettiamo!

Carlotta e la segreteria PGV

Vai all’evento facebook e invita i tuoi amici!

Riassumendo

Dove: Eremo di Betania
Quando: dalle 18.30 di  venerdì 23 novembre al primo pomeriggio di domenica 25.
Chi: dai 18 anni in su
Iscrizioni entro: venerdì 17 novembre, inviandoci una mail a giovani@diocesialessandria.it
Quota: 45€
Posti disponibili: 25