Home 2016 Gennaio 29 COMUNICATO – CROSS FACTOR 2016

COMUNICATO – CROSS FACTOR 2016

Dopo aver analizzato la situazione organizzativa dell’evento Cross Factor 2016, aver ascoltato i cori iscritti, alcune comunità parrocchiali e il coordinamento degli uffici pastorali, l’organizzazione ha deciso di spostare l’evento dal 6 Febbraio 2016 al 9 Aprile 2016.

Speriamo che il ritardare la data della serata possa permettere di raggiungere il vero obiettivo di questa festa: radunare le comunità parrocchiali nel canto e nella preghiera.
Vi invitiamo nuovamente a partecipare in spirito di divertimento, gioia e comunità.
Le iscrizioni sono dunque di nuovo aperte e chiuderanno il 20 Marzo 2016, mentre il regolamento rimane invariato.
Per info e iscrizioni: pg@conletuemani.com

Author: Ufficio Comunicazioni Sociali