Home 2016 Maggio 26 Vestiti di GMG

Vestiti di GMG

È già da un po’ che se ne parla e, finalmente, ci siamo!

Sono arrivate le magliette della GMG!

Tre colori, tre frasi, un’unica Via: la Misericordia che ci conduce a Cracovia!

Perché tre magliette?

Perché, a Cracovia, ogni giorno verrà vissuto con uno spirito diverso, con un colore diverso!

Saremo riconoscibili, identificabili: saremo Chiesa, anche nell’aspetto.

In cosa cambiano?

Ad ogni colore è associata una frase significativa che ci accompagnerà nei diversi momenti della GMG.

Mi starà bene?

Le magliette sono realizzate in un cotone leggero, ottimo per il clima estivo!

E poi ci sono sia da uomo che da donne, dalla S alla XXL!

E se non venissi alla GMG?

Chi parteciperà alla GMG riceverà le tre magliette il 19 giugnoTorino, alla Festa dei partenti (a breve maggiori info).

Se, invece, non parti, le magliette sono anche per te: se credi che la GMG sia un’esperienza importante, se vuoi supportare il viaggio di molti giovani, se vuoi vestirti di GMG!

E se le volessi?

Nulla di più facile!

Mandaci un SMS al 339 714 81 57 oppure scrivici una mail pg@conletuemani.com indicando:

• nome di riferimento
  • quantità
  • colore
  • taglia

cosa aspetti? Vestiti di GMG!