Home 2018 Marzo 19 Segni del Tuo amore – Venerdì Santo 2018

Segni del Tuo amore – Venerdì Santo 2018

Anche quest’anno il servizio diocesano per la pastorale giovanile e vocazionale propone la Veglia per i giovani del Venerdì Santo dal titolo: Segni del Tuo amore.
Approfittando anche della visita pastorale abbiamo deciso di spostarci a Valenza; per questo la veglia si svolgerà alla parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Valenza.
L’inizio della veglia sarà alle ore 23.30 e i turni inizieranno a partire dall’una per proseguire fino alle 7.00, ora in cui concluderemo con le lodi.
Per la notte una sala dell’oratorio sarà a disposizione per tutti coloro che vorranno riposare prima o dopo il proprio turno di preghiera e al termine delle lodi offriremo ai presenti la colazione.
Quest’anno desideriamo soffermarci sui segni della Passione di Gesù, perché l’Amore lascia il segno!

A breve, tanti altri dettagli
#staytuned!