Home 2015 Ottobre 13 Lungo le nostre strade, verso… Cracovia!

Lungo le nostre strade, verso… Cracovia!

I simboli italiani della Giornata Mondiale dei Giovani stanno girando l’Italia in visita a tutte le regioni e le loro diocesi!

Ora tocca a noi!

La Croce di San Damiano e la Madonna di Loreto il 14 e 15 ottobre sosteranno in Alessandria prima alla Casa di Reclusione di San Michele poi al Carmelo di Betania.

Il servizio per la Pastorale Giovanile propone due momenti di preghiera guidati dal Vescovo Guido!

Vuoi maggiori dettagli? Consulta la locandina!

GMG 02_Croce e NS_LocandinaWEB-01

ma soprattutto… non mancare!

Vuoi maggiori informazioni? Scarica il libretto!

Segui il Segno… insieme a noi! A presto!

Author: carlotta