Home Cross Factor 2016

Cross Factor 2016

Avete presente Cross Factor? Il contest fra cori parrocchiali che si è fatto occasione di condivisione e incontro!

Quarto anno consecutivo, quarta edizione!

Quando?

Ma il il 9 aprle 2016, ovviamente!

Dove?

Al Teatro Alessandrino!

E i biglietti?

Quest’anno grandi novità! Scoprile sull’articolo dedicato.

Quali cori?

Sant'A Family

Coro della comunità parrocchiale della centralissima Santi Alessandro e Carlo. Diretto da Massimo Girotto. 41 coristi e 6 strumenti!

San Michele

Un sobborgo, una comunità, un coro! A Ludmila Ignatova il compito di dirigere 30 coristi e 7 strumenti. Ah, l’anno scorsosono arrivati secondi!

Centro Down

Un Coro tutto speciale e da scoprire!

Don Boss-coro

Un grande Santo dei giovani, una grande famiglia! Dirige i 31 coristi e i 7 strumenti Claudio Mazzucco

Frascaro

Giovani, giovanissimi e in gamba!

PVO & co.

Coro della comunità ovigliese, Arainna Torriani dirige i 21 corisiti

I due campanili

Solero e Quargnento vincono la storica rivalità: due paesi un unico coro! Milena Zammataro dirige ben 40 coristi.

E per una serata del genere, servono giudici d’eccezione!

Forza, cosa aspetti? Scopri con noi chi avrà il Cross Factor!

Torna sul sito di PG, mipiaciaci su facebook, seguici  su twitter e non dimenticare la pagina facebook di Cross Factor!