Home 2018 Giugno 14 Festa dei centri estivi 2018

Festa dei centri estivi 2018

Eh, l’estate! ?

Per molti, con giugno arrivano un po’ di respiro e vacanza. ?

Invece, per tantissimi giovani animatori ed educatori della diocesi inizia invece un periodo tanto importante quanto intenso: i centri estivi! ?
Proprio per questo concluderemo il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile desidera concludere le attività “in sede” con la consueta Festa diocesana dei centri estivi: orami è un’istituzione! ?

La giornata si svolgerà venerdì 6 luglio al parco acquatico di Lavagello (Capriata d’Orba) e sarà aperta a tutti i giovani: grandi e piccoli dei centri estivi parrocchiali diocesani.

Perché?

Perché è un momento per ritrovarsi insieme e per concludere l’anno all’insegna della gioia e del divertimento!

Ma… che si fa?

Il programma è all’insegna del divertimento:

Arrivo e accoglienza dalle ore 10.

Giochi, musica e un’ondata di divertimento fino alle…

16.30 con merenda per tutti e conclusione

E… come?

Per iscriversi è necessario rivolgersi al proprio parroco o al proprio responsabile animatore i quali dovranno mandare l’iscrizione del gruppo alla mail giovani@diocesialessandria.it entro il 29 giugno!

Il costo della festa comprensivo di uso piscina, scivoli, merenda e gadget è di 5 euro a bambino e uno gratis ogni 10 persone ?
Non mancate!

Author: