Home Spiritualità Veglia dei Giovani intorno alla Croce

Veglia dei Giovani intorno alla Croce

Un appuntamento che ormai diventa tradizionale: i giovani della nostra Diocesi i sono invitati a trascorrere la notte fra venerdì e sabato Santo insieme, per vegliare quel simbolo di orte divenuto simbolo di vita!

Le ore di veglia saranno cadenzate dall’animazione affidata a diversi gruppi, associazioni e movimenti.

Ma l’evento è aperto a tutti, a chiunque voglia fermarsi un attimo e contemplare l’Amore racchiuso in due assi di legno.

E quest’anno cambia la location! Saremo in pieno centro, a San Giovannino.

Vuoi passare? La porta è aperta!

Vuoi fermarti per riposare? Porta il sacco a pelo, il materassino: il posto per te c’è!

Vuoi confrontarti? Hai dubbi? Troverai dei sacerdoti lì proprio per te!

Appuntamento per:

Venerdì Santo

25 marzo 2016

ore 22:30, Cattedrale

dalle 23 a San Giovannino

Senza dimenticare che concluderemo Sabato mattina con le Lodi e una bella colazione insieme!

Veglia Croce WEB-01

Se vuoi saperne di più, chiamaci! 339 71 48 157

o mandaci una mail: pg@conletuemani.com