Home 2015 Dicembre 23 Cross Factor 2016 – le prime info

Cross Factor 2016 – le prime info

Ed eccoci qui… Natale porta novità!

Avete presente Cross Factor? Il contest fra cori parrocchiali che si è fatto occasione di condivisione e incontro!

Quarto anno consecutivo, quarta edizione!

Prime informazioni

quando?

ma il il 6 febbraio 2016, ovviamente!

ore 20, Teatro Alessandrino.

e come ci iscriviamo?

dal 28 dicembre potrete mandare la vostra candidatura a pg@conletuemani.com indicando:

• Nome del coro
  • Parrocchia di appertenza
  • Nome del direttore
  • Indirizzo e-mail di riferimento
  • Numero di telefono di riferimento
  • Numero di coristi previsti
  • Numero di musicisti previsti e strumenti

Attenti a…

Per candidare il vostro coro c’è tempo fino al 24 gennaio ma, per questoni di spazi e di tempi, c’è posto solo per 10 cori!

Verrà accettata una sola mail di candidatura per ogni coro: non mandate dupilcati! 😉

Non verranno accettate candidature incomplete

Non appena saranno disponibili ulteriori dettagli, ve li comunicheremo!

E allora… Pronti, partenza… via!

Torna sul sito di PG, mipiaciaci su facebook, seguici  su twitter e non dimenticare la pagina facebook di Cross Factor!