Home 2016 Ottobre 11 Che ritiro!

Che ritiro!

Proseguono gli incontri a Betania, presso il Seminario Interdiocesano!

Il servizio interdiocesano per la Pastorale Vocazionale propone ai giovani delle Diocesi di Acqui, Alessandria, Asti, Casale Monferrato e Tortona un’occasione per fare il punto sul proprio cammino personale!

I partecipanti potranno condividere l’esperienza dei ritiro spirituale con i seminaristi del nostro Seminario.

Perché dovrei parteciparvi?

Per poter far silenzio, per mettersi in ascolto, per confrontarsi, per tornare rigenerati e carichi!

A chi è rivolto?

Ai giovani, maschi, dai 18 ai 35 anni.

Quando sarà?

Venerdì 21, dalle 15:15, fino alle 11 d sabato 22 ottobre 2016.

Dove si terrà?

Seminario Interdiocesano Maria Vergine del Cenacolo

qui trovi le indicazioni:

Contenuto non disponibile

Cosa si farà?

I momenti di vita comunitaria si alterneranno a momenti per la riflessione personale e a momenti di preghiera insieme.

Serve qualcosa di particolare ?

Porta con te il tuo sacco a pelo, la tua Bibbia e quaderno per annotare appunti, spunti e riflessioni.

Se fossi interessato, come faccio a iscrivermi?

Basta che contatti Carlotta:

Carlotta

Responsabile Servizio per la PG