Home 2018 Aprile 23 Dammi un cuore che ascolta – Veglia per le vocazioni 2018

Dammi un cuore che ascolta – Veglia per le vocazioni 2018

Dammi un cuore che ascolta

Questo il titolo della Veglia di preghiera per le vocazioni che si è svolta sabato 21 aprile in Cattedrale ad Alessandria. La data non è casuale: domenica 22 aprile è la 55ª Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni e per la nostra Diocesi è anche un momento particolare. Perché? Perché cade durante l’Ottavario della Madonna della Salve!

Chi meglio di Maria per intercedere perché i giovani rispondano a quella chiamata fatta apposta per loro?

Ma la preghiera non si ferma qui: ci vuole costanza e perseveranza!

Leggi il messaggio di Papa Francesco:

Scarica il libretto della veglia:

Scarica il libretto!